News

Nuova sfida da record del Cai di Bergamo, portare 10mila persone sulle Orobie

7 luglio 2019: è la nuova data che potrebbe entrare nel Guinness World Record. Ancora una volta protagonista la montagna bergamasca e i bergamaschi chiamati a raccolta dal Cai di Bergamo per raggiungere in 10mila le Orobie.

Dopo il record della Cordata della Presolana, che il 9 luglio 2017 ha visto più di 3000 persone abbracciare la Regina delle Orobie, l’idea di Paolo Valoti, Presidente Cai Bergamo, presentata alla Fiera della Montagna a Bergamo, è quella di far salire 10.000 persone dislocate tra i vari rifugi delle Orobie.

Continua a leggere l’articolo e guarda l’intervista a Paolo Valoti su Valseriananews

Tags

Articoli correlati

3 Commenti

  1. Dopo le valorizzazioni selvagge avallate dalla SAT in Lagorai un altra sez.CAI che si inventa qualcosa di abominevole!! Penso che dal prox anno avranno 2 tessere in meno. Povera montagna!!

  2. Riassumendo, il cai di bergamo promuove e porta diecimila persone tutte insieme in quota nelle orobie in nome della biodiversità, tutela e cura territorio, salvaguardia, save the mountain ecc ecc.
    Ma cosa si fumano questi qui??

  3. Perchè non vanno al Lago di Braies anche loro?
    Che stupida idea – ci voleva proprio da parte di un’associazione che invece dovrebbe salvaguardare e proteggere le montagne…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close