Sport

Olimpiadi invernali: il campione Johannes Klaebo sfida in velocità Usain Bolt

Alle Olimpiadi invernali è stata lanciata una sfida molto particolare, che si disputerà tra il campione norvegese Johannes Klaebo, fresco di medaglia d’oro nello sprint, e niente di meno che il Usain Bolt.

Lo sciatore ha chiesto infatti chiesto al velocista giamaicano di accettare un duello sui 100 metri a Central Park, New York, ovviamente ognuno si metterà alla prova nella disciplina di cui è campione: Klaebo con gli sci, Bolt con la corsa.

La singolare sfida lanciata dal norvegese è nata dopo che Bolt ha promesso, con un cinguettio su Twitter, di regalare una bottiglia di champagne ad ogni atleta olimpico che avesse usato la sua classica esultanza, oramai diventata iconica, per festeggiare la propria medaglia. 

Prenderò la bottiglia quando disputerai una sfida sui 100 metri contro di me a New York, a Central Park” ha dichiarato il norvegese.

Nel frattempo, in molti atleti stanno rispondendo all’invito di Bolt dai propri podi celebrando le rispettive medaglie d’oro come il velocista, che però non ha ancora risposto Johannes Klaebo.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close