Sotto Natale sul web hanno molto successo i video che consigliano cosa e come cucinare per il cenone. Avrà pensato a questo il conduttore televisivo canadese Steve Ecklund quando ha avuto la malaugurata idea di uccidere un puma e poi cucinarlo, condividendo il tutto su Facebook.
Il conduttore ha abbattuto l’animale durante una battuta di caccia, che da dicembre a febbraio è legale in Canada. Su Facebook poi Ecklund ha postato una foto della carne cotta in padella, accompagnando la scritta: “Dalla terra alla tavola nello stesso giorno”.
Sul web è stato ricoperto di critiche e insulti, tra questi è intervenuta anche la ex first lady canadese Laureen Harper che in un tweet ha scritto: “Che impresa disgustosa inseguire un puma con i cani finché questi non sono esausti, poi abbattere l’animale che è messo alle strette, spaventato e stanco… chi fa una cosa del genere deve senza dubbio compensare qualcosa di grave, probabilmente la mancanza di virilità”.
leggere di Lussu “Un anno sull’altipiano”
I cecchini Italiani , dopo aver eliminato una pattuglia Austriaca, si accorgono di due scoiattoli indifferenti alle vicende umane che si rincorrono festosi tra i rami di un pino.
Chiedono al comandante: “Li dobbiamo abbattere? ”
” Perche’ mai , sono cosi’ carini?”
Certamente albert, noi italiani eravamo e siamo tutti cattivoni, mentre gli austroungarici dei veri gentlemen. Stai sereno albert e buon natale.
Letteralmente la signora ha scritto “must be compensating for something, small penis probably”.
Noto che la dialettica delle persone pubbliche non è scaduta solo nella nostra penisola.