Turismo

Benvenuta estate con VinciMonterosa

 

ALAGNA VALSESIA, Vercelli — Passeggiate, relax, escursioni, sport, e buon cibo. E’ arrivata l’estate e cominciano anche le vacanze in montagna. Per inaugurare la bella stagione il comprensorio del Monterosa Ski ha organizzato un divertente concorso a cui tutti possono partecipare. Cosa si vince? Una settimana di soggiorno per due persone.

Addio stress, benvenuto relax. Siamo entrati ufficialmente nella stagione estiva ed è tempo, per chi non lo avesse ancora fatto, di pensare alle vacanze. Per chi ama la montagna tantissime sono le offerte proposte dalle località dell’Arco Alpino. Come quella lanciata dal comprensorio del Monterosa Ski, che offre un soggiorno all’interno del suo splendido territorio ai vincitori di un concorso.
 
Partecipare al concorso è divertente e facile. Si entra nel sito, si sceglie un personaggio e si risponde a tre semplici domande. Le risposte sono praticamente ovvie, ma nel caso sbagliate, non preoccupatevi, potete ritentare fin tanto che non troverete la risposta giusta.
 
E poi non resta che compilare la scheda di partecipazione, incrociare le dita e sperare che la dea bendata scelga proprio voi. L’estrazione dei vincitori avverrà tra il 30 giugno e il 3 luglio, mentre potrete iscrivervi entro il 28 giugno. Il primo premio è un soggiorno per due persone nel territorio del Monte Rosa di una settimana, quella compresa tra il 19 e il 26 luglio. Gli altri premi consistono invece in due total look d’abbigliamento a un centinaio di magliette.
 
 
Valentina d’Angella
 
Trovate il concorso nei siti www.vincimonterosa.com e www.monterosa-ski.com

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close