Sci alpinismo

ORTOVOX AVALANCHE RESCUE SET 3+, il kit per tutti gli scialpinisti

DruckOrtovox lancia il kit AVALANCHE RESCUE SET 3+, pensato sia per i principianti che per gli scialpinisti esperti, che raggruppa in un box tre prodotti di grande qualità:

A.R.T.VA 3+ : la tecnologia SMART-ANTENNA (Brevetto ORTOVOX) con identificazione della posizione del travolto, seleziona automaticamente l’antenna di trasmissione migliore. Il 3+ è dotato di tutte le caratteristiche di un moderno apparecchio digitale a 3 antenne. Il display illuminato con informazioni in tempo reale, indica direzione, distanza e numero die travolti analizzati. La ricerca di precisione con rappresentazione a cerchi (brevetto ORTOVOX), supportata da segnalazione acustica intuitiva a variazione di toni, non lascia alcun dubbio nella localizzazione della vittima. La localizzazione è confermata poi con la marcatura (ed esclusione del segnale ) della vittima. Per ulteriore sicurezza, è presente sul 3+ la commutazione automatica in trasmissione (in caso di valanga secondaria).
Il 3+ è dotato di software aggiornabile e contribuisce alla salvaguardia dell’ambiente utilizzando una sola batteria di alimentazione.
Peso: 210 gr.

shovel-beast-21260-green-midrespala da valanga Beast: pala in alluminio performante. Impugnatura ibrida (T/D), Manico telescopico a sezione ovale con inserto gommato. Benna a profilo incidente con bordi pronunciati e rilievo centrale di irrigidimento. Volume di asporto 2500 cm³, lunghezza 86 cm., peso 710 gr.

sonda da valanga 240 light PFA: sonda in alluminio a montaggio veloce a frusta. Lunghezza 240 cm, 6 segmenti, per utilizzo avanzato/professionale. Tensionamento con cordino in Dyneema con sistema brevettato PFA. Peso 270 gr., sezione tubo 11 mm. Custodia Quick release.

In dotazione al kit anche il SAFETY ACADEMY GUIDE BOOK, piccola guida tascabile contenente le regole base di comportamento e alcune conoscenze preliminari sul complesso tema delle valanghe e della loro prevenzione.

Prezzo suggerito al pubblico: 329,95 €

NOTA IMPORTANTE: i prodotti menzionati sono venduti anche singolarmente

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close