PeakVisor: esplora la montagna come non hai mai fatto fino ad ora
PeakVisor è una straordinaria app che, grazie alla realtà aumentata, permette di riconoscere tutte le cime circostanti con il solo aiuto del tuo smartphone. Presente sugli App Store dal 2016, viene continuamente aggiornata per garantire un’esperienza sempre più immersiva: scopriamo insieme tutte le novità dell’ultimo aggiornamento.
PeakVisor nasce da un’idea semplice e straordinaria: permettere agli amanti della montagna di riconoscere tutte le cime attorno a sé attraverso l’utilizzo della realtà aumentata. Un modo nuovo e ideale per allargare i propri orizzonti e approfondire la conoscenza del territorio, con strumenti come le mappe 3D e Peak ID.
L’esperienza d’uso è davvero semplice; è sufficiente inquadrare con la fotocamera del cellulare un massiccio roccioso per conoscerne immediatamente tutti i dettagli. Sullo schermo appariranno il nome del monte, l’altitudine e informazioni sulle vette circostanti. In questo modo si avrà una panoramica generale dello scenario che si ha di fronte. Peak ID è in grado di identificare più di un milione di vette, mentre la mappa 3D fornisce informazioni dettagliate sul paesaggio e sui sentieri in tutto il mondo.
Tutte le novità di PeakVisor 4.0
Quest’anno decorre il quinto anniversario di PeakVisor e per festeggiare al meglio il team di sviluppo ha lavorato duramente per proporre a tutti gli utenti dell’app nuove utilissime funzioni:
- un motore grafico aggiornato, in grado di riprodurre immagini satellitari in alta qualità. Si potrà identificare facilmente qualsiasi cosa, con un livello di dettaglio estremamente approfondito: dalle auto agli alberi, esplorando in 3D l’area della nostra prossima avventura;
- La modalità invernale con tutte le piste da sci e orari in tempo reale dei comprensori sciistici;;
- La messa a disposizione di nuove mappe ad alta precisione per gli Stati Uniti e la Svizzera. Altri paesi europei e Taiwan saranno disponibili molto presto.
Con PeakVisor Forever PRO, PeakVisor è per sempre
Per venire incontro alle molteplici richieste, ora è disponibile PeakVisor Forever PRO, il pacchetto PeakVisor che garantisce l’accesso all’app per sempre. Al prezzo di 3 abbonamenti annuali, si otterranno le funzionalità PRO dell’app sbloccate per sempre, oltre all’accesso e a tutti gli aggiornamenti e i miglioramenti previsti per gli anni a venire.
Questo momento dell’anno, inoltre, potrebbe essere perfetto per regalare PeakVisor Forever PRO a tutti gli amici amanti della montagna. Per inviare PeakVisor Forever PRO in regalo sarà sufficiente conservare il codice regalo che si riceverà in un’apposita e-mail dopo l’acquisto.