La Swisswool Col Becchei Hybrid Jacket
La Swisswool Col Becchey Hybrid Jacket garantisce una protezione ottimale garantendo la massima libertà di movimento anche durante faticose salite di scialpinismo con temperature rigide.
.
Questa giacca leggera isolante è realizzata all’esterno in materiale TEC STRETCH trapuntato, elastico e a prova di vento. Per fornire la massima protezione dal vento e dal freddo, nella parte anteriore e nella parte superiore delle maniche sono presenti degli inserti isolanti in SWISSWOOL da 60 g.
Gli inserti MERINO NATURETEC LIGHT nel cappuccio, nelle maniche e nell’orlo garantiscono la massima traspirabilità ed elasticità. Il rivestimento interno in lana Merino della Tasmania assicura un’ottima regolazione della temperatura e un elevato livello di comfort.
Altre caratteristiche come gli inserti elastici del cappuccio e dei polsini delle maniche e le tasche laterali compatibili con lo zaino completano alla perfezione questa giacca ibrida.
Come tutta la linea COL BECCHEI è prodotta senza PFC e a impatto zero sul clima.
Materiale:
Cappuccio autoregolante. Si adatta sotto qualsiasi casco. Cerniera di ventilazione dell’avambraccio Lana Merino a contatto con la pelle 2 tasche anteriori (ottimizzate per lo zaino) Polsini elastici Orlo elasticizzato Athletic fit
Materiale: 75% poliammide + 18% lana (MERINO OWP) + 7% elastan – imbottitura: 80% lana vergine (SWISSWOOL) + 20% polilattide – rivestimento interno: 100% poliammide
Scopri di più