La Windreaker jacket è una giacca leggerissima e antivento dal minimo ingombro perfetta per l’arrampicata alpina

La linea MERINO WINDBREAKER, con pesi compresi tra 74 e 115 grammi, è il miglior compromesso tra peso e funzionalità. Una soluzione protettiva affidabile e versatile, leggera e comprimibile da averla sempre con sè in tutte le attività outdoor, dalle più semplici alle più tecniche.

.

Sulla nuova generazione di WINDBREAKER viene utilizzato il MERINO PROTECT nella parte anteriore, sulla schiena e sotto le braccia, una trama che unisce le proprietà di resistenza del sintetico al comfort della lana Merino. Questo materiale ottimizza notevolmente il clima corporeo grazie alle sue proprietà traspiranti, di regolazione dell’umidità e antivento.

Le maniche, le parti laterali e il cappuccio della giacca sono invece realizzati in materiale TEC-STRETCH superleggero e antivento. Il rivestimento DWR senza PFC e idrorepellente protegge efficacemente in caso di leggera pioggia. Il cappuccio, i polsini e l’orlo elasticizzati sono preregolati.

È possibile ripiegare completamente la giacca nella comoda tasca sul petto con passante extra e fissarla direttamente allo zaino, all’imbracatura o al passante per la cintura.

Caratteristiche

Cappuccio autoregolabile 1 tasca di stivaggio Stivabile nella tasca al petto Orlo elastico Polsino stretto Dorso della mano protetto Regular Fit  

Caratteristiche del materiale

antivento Grande Azione Traspirante Peso minimo ESTREMAMENTE LEGGERO Materiali resistente Leggerissimo: 59 g/m² Mix di materiali ancora più resistente (min. 120.000 cicli di sfregamento nel test Martindale) Idrorepellente grazie al trattamento DWR (priva di PFC )

Scopri di più
LEGGI TUTTO