GARMONT TOWER TREK GTX®: uno scarpone per infiniti percorsi

È risaputo che camminare in montagna doni un senso di liberà e spensieratezza. Per amplificare queste sensazioni di benessere e far sì che ogni escursione diventi indimenticabile, Garmont ha ideato il nuovo modello TOWER TREK GTX®, una calzatura affidabile e garante di stabilità e comfort.

La nuova calzatura TOWER TREK GTX® è l’ideale per affrontare escursioni su percorsi lunghi, intense camminate o trekking su sentieri ghiaiosi e rocciosi, poiché ogni dettaglio è stato pensato per prevenirne i rischi e rendere ogni escursione fluida e sicura.

Garmont ha pensato a ogni dettaglio: per consentire il pieno controllo dei movimenti in fase d’appoggio ha optato per un taglio mid, così da proteggere la caviglia.  L’allacciatura estesa fino in punta con passalaccio e doppi ganci rende la calzata personalizzabile e stabile.

La tomaia combina un leggero mesh anti-abrasione con rinforzi di pelle scamosciata nelle aree più soggette a sollecitazione per proteggere la parte superiore del piede

 

Per permettere di avventurarsi in sicurezza persino sui sentieri accidentati, Garmont ha inserito il fascione 360° in eFoam® con riporto esteso fino in punta e, in caso di pioggia, viene assicurata la completa protezione da acqua e umidità grazie alla tecnologia GORE-TEX® Bluesign® Extended Comfort.

Per donare stabilità ed equilibrio, inoltre, TOWER TREK GTX® è dotata di tecnologia Heel Lock che racchiude perfettamente il tallone e di una tallonetta interna all’intersuola in EVA che assorbe gli shock e aiuta a mantenere una postura corretta.

Infine, l’esclusiva suola VIBRAM® Apex, con tappi profondi e mescola DURATREK, fornisce un eccezionale grip esterno, mentre il sottopiede in polipropilene assicura una camminata fluida e stabile durante le escursioni.

L’innovativo modello TOWER TREK GTX® è disponibile in tre diverse colorazioni (blue, green e red) perché anche l’occhio abbia la sua parte, rendendo anche le calzature da montagna un capo che rifletta non solo la passione per la montagna, ma anche la personalità di chi la vive.

Scopri di più