• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo

Mercedes-Benz ha creato la multispazio perfetta per l’avventura: Classe V Rise.
Disponibile in più colorazioni e con diversi accessori, le caratteristiche principali della vettura sono riassumibile in tre aggettivi: robusta, potente e versatile; in altre parole, una vera auto sportiva.

LEGGI TUTTO

La nuova motorizzazione regala una potenza più elevata e permette una riduzione dei consumi favorendo maggiore sostenibilità. Sa districarsi fra i percorsi avventurosi, il tempo libero e un servizio impeccabile, e guidarla è un vero piacere: il motore da 163 cavalli, la trazione posteriore e le sospensioni comfort di serie sono particolarmente apprezzate da coloro che, oltre agli sport, amano la guida sportiva.

 

Classe V Rise. Robusta, potente, versatile: una vera sportiva

PROGETTATA PER L’AVVENTURA
Giungla metropolitana o natura selvaggia?
Per la Classe V con trazione integrale permanente 4MATIC questo è l’unico dei problemi. Il sistema di trazione elettronico 4ETS consente alla vettura di adattarsi ad ogni stile di vita, affrontando fondi stradali pesanti e leggeri, bagnati e sdrucciolevoli, gelati e innevati. In questi contesti, sicurezza, comfort e dinamica di marcia giocano un ruolo essenziale; e poiché l’altezza del veicolo si mantiene al di sotto dei 2 metri, la Classe V non perde nulla della sua straordinaria idoneità all’uso quotidiano.

 

IL NUOVO DESIGN: ELEGANZA DENTRO E FUORI
Nella Classe V gli esterni nascono dall’alternanza di linee nette e superfici sobrie, mentre gli interni, come l’ampio bagagliaio e la pavimentazione in PTO, sono stati sviluppati con materiali di pregio e lavorazioni accurate. Inoltre, lo spazio interno è adattabile a seconda delle esigenze: con due file di sedili, le combinazioni di spazio diventano innumerevoli fino a raggiungere, nella versione compatta, gli 8 posti. In ogni suo dettaglio, la Classe V interpreta perfettamente il design caratteristico di Mecedes-Benz.

 

GUIDA SICURA: I SISTEMI CHE PROTEGGONO IN MODO ESEMPLARE
Con la nuova tecnologia Merceded-Benz Intelligent Drive, la Classe V offre numerosi sistemi di alta qualità per la sicurezza e l’assistenza alla guida, sostenendo il conducente e contribuendo ad evitare i pericoli.
Gli equipaggiamenti di serie comprendono anche il sistema di assistenza alla concentrazione ATTENTION ASSIST che avvisa il driver non appena rileva i tipici sintomi di stanchezza.
Vi sono poi altri sistemi che favoriscono una marcia ancora più sicura e confortevole, come il LED Intelligent Light System e il sistema di assistenza abbaglianti Plus, che migliora la visibilità variando l’illuminazione in funzione delle condizioni stradali e meteorologiche.

Con Mercedes-Benz Classe V Rise si può affrontare ogni sfida, anche la più estrema.

SCOPRI DI PIÙ