News

E la Juve scende in campo col Trentino

immagine

TORINO — Come sbuccia le mele Buffon, non le sbuccia nessuno. E’ stato letteralmente invaso da appassionati e tifosi lo stand delle celebri mele trentine Melinda, che qualche giorno fa al Salone del Gusto di Torino ha ospitato i giocatori della Juventus. L’evento, che ha visto Buffon e compagni impegnati in una specie di "prova del cuoco" è solo la prima delle sorprese pensate dalla Regione Trentino, che ha da poco firmato un contratto promozionale con la nota squadra torinese.

Gianluca Buffon, Jonathan Zebina e Gianluca Pessotto che fanno a gara a pelare e cucinare le mele trentine. Con Paolo Brosio in veste di arbitro e commentatore. Davvero imperdibile lo show che nei giorni scorsi ha attirato centinaia di appassionati nei padiglioni della nota
fiera di Torino.
 
"Se dovessi fallire come portiere verrò in Trentino a sbucciare le mele" ha detto il campione del mondo durante la gara, dove si è cimentato in una ricetta a base di Golden Delicius.
 
Quello allo stand Melinda è stato il primo evento che ha visto scendere in campo la regione Trentino insieme alla Juventus. Grazie all’accordo firmato dalle due organizzazioni, nei prossimi mesi, i campioni bianconeri porteranno sulle tavole italiane tutte le delizie delle montagne trentine.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close