Cronaca

Belluno, diciannove arresti per droga

immagine

BELLUNO — Operazione antidroga nella notte da parte della polizia di Belluno. Per diciannove persone sono scattati gli arresti per traffico di stupefacenti, soprattutto di eroina. Ammontano però a 42 gli indagati nell’inchiesta.

Producevano droga e poi la spacciavano nella province di Belluno, Gorizia, Trento, Venezia e Pistoia: un traffico redditizio e ben organizzato, per il quale sono indagate 42 persone. Per i primi 19 di loro sono già scattati gli arresti.
  
Dopo aver perquisito più di ottanta abitazioni infatti, la polizia di Belluno ha portato in carcere con ordinanza di custodia cautelare  13 indiziati, mentre altri sei sono stati confinati agli arresti domiciliari. Per il momento non sono stati presi provvedimenti nei confronti delle altre persone indagate nell’inchiesta.
 
 
 
 
Valentina d’Angella

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close