Montagna.TV

Schianto nella notte: morti due altoatesini

immagine

BOLZANO — La loro vita si è spenta, drammaticamente, nel fiore degli anni. Due ventenni altoatesini sono morti questa mattina in un incidente stradale non lontano da Malles, in Val Venosta.

Le vittime rispondono al nome di Florin Weissenhorn, originario di Malles e Samuel Aix. Insieme ad altri due compagni stavano rientrando a casa dopo un sabato sera fra amici.

Erano circa le 5 del mattino quando l’auto su cui viaggiavano ha imboccato la statale della Val Venosta. Poco dopo lo schianto. L’auto, per cause in fase di accertamento (fra cui non si esclude l’alta velocità), all’improvviso ha sbandato, finendo fuori strada e centrando in pieno un albero.

Per il ragazzo alla guida e il suo vicino non c’è stato nulla da fare. La vettura è andata in mille pezzi. L’incidente ha lasciato costernati gli abitanti della Val Venosta. Perdere la vita, in questo modo, a vent’anni è un dramma nel dramma.

Sul posto questa mattina i carabinieri hanno compiuto i rilievi del caso.

Noi, dal canto nostro, abbiamo voluto evitare immagini di sangue e mettere questa foto della Val Venosta: un posto meraviglioso fra le montagne che questi due poveri ragazzi, per ingenuità o disattenzione, non vedranno mai più.

Exit mobile version