
Il libro è scritto a 4 mani con Scott Johnston, coach di House e atleta polivalente che ha gareggiato a livello mondiale in diverse discipline dal nuoto allo sci.
“Scott ha iniziato ad allenarmi nel 2003 e nel giro di due anni il mio livello alpinistico è andato alle stelle – racconta House -. Abbiamo iniziato a lavorare a questo libro nel 2010, mettendo nero su bianco quello che abbiamo imparato applicando i principi dell’atletica ai miei obiettivi alpinistici. E’ venuto fuori un manuale per qualsiasi climber, di ogni livello, che potrà provare ad usare le tecniche, le strategie e gli esercizi che ho usato io, ottenendone gli stessi benefici”.
House ha dato notizia dell’imminente uscita del libro sul suo sito web. Secondo le indicazioni fornite, il volume sarà disponibile da metà febbraio, marzo 2014 e potrà essere ordinato direttamente sul sito di Steve House (inizialmente solo in Usa, poi probabilmente anche all’estero) chiedendo anche la firma e la dedica del celebre alpinista e del suo coach.
Info: http://www.stevehouse.net/buy.html