MILANO — Una mezz’ora di full immersion nell’alpinismo e nella scienza, con immagini ed interviste esclusive dall’Everest. Domani, su SkyTG24, non perdete lo speciale JetLag dedicato alla spedizione Share Everest 2011, che ha installato a 8000 metri di quota la stazione di monitoraggio climatico più alta del mondo.
JetLag dedicato a Share Everest 2011 andrà in onda domani, sabato 2 luglio 2011, alle ore 13.35, poi di nuovo alle 23.05 e infine verrà trasmesso in replica anche domenica alle 11.35.
Il servizio speciale è stato realizzato da Daniele Moretti e Federico Leoni, corrispondenti di SkyTG24 che si sono recati in Nepal al seguito della spedizione. Grazie a loro potrete rivivere le emozioni di Share Everest 2011, con immagini esclusive della valle del Khumbu, del Laboratorio Piramide del Comitato EvK2Cnr, della montagna più alta del mondo.
Molte le interviste, dai protagonisti della spedizione: Daniele Bernasconi, Daniele Nardi, Agostino Da Polenza, Giampietro Verza e i ricercatori del progetto Share, ai molti alpinisti incontrati al campo base come la basca Edurne Pasaban.
Daniele Nardi sarà ospite del Tg SkyTG24 di oggi (venerdì 1 luglio) alle ore 13.45 per lanciare il “Jet Lag Speciale Share Everest” che andrà in onda domani pomeriggio.