Thule presenta il nuovo passeggino da corsa Thule Glide 3
Il passeggino da jogging ad alte prestazioni per chi vuole andare lontano, su qualsiasi terreno.
Progettato per le massime prestazioni
Grazie a numerosi anni di esperienza nella produzione di passeggini da corsa, Thule ha attinto a tutte le caratteristiche che hanno reso il Thule Glide 2 il passeggino preferito dai genitori, per migliorarne ulteriormente le prestazioni, il comfort e la sicurezza. Il Thule Glide 3 è dotato di grandi ruote posteriori da 18” e di una ruota anteriore fissa da 16″, che garantiscono stabilità, velocità e manovrabilità su strade asfaltate e sentieri non battuti. La struttura leggera ma resistente consente corse più lunghe e veloci, mentre il freno di stazionamento offre a chi corre uno spazio extra per le gambe.
Sicurezza e comfort a ogni passo
Il Thule Glide 3 soddisfa e supera i più recenti standard di sicurezza per i passeggini da corsa, garantendo la tranquillità dei genitori in ogni momento. Una cintura imbottita completamente regolabile mantiene il bambino al sicuro, ed è dotata di una nuova fibbia magnetica per un facile utilizzo. Il tettuccio parasole regolabile offre maggiore riparo e protezione dal caldo. Il freno a mano a rotazione integrato consente un controllo immediato della velocità, rendendo più controllate le corse in discesa o su terreni irregolari. I pneumatici ad aria e il sistema di sospensioni ammortizzano gli urti, assicurando una guida confortevole per genitore e bambino.
Comodità per i genitori
Grazie alla chiusura compatta, azionabile con una sola mano, Thule Glide 3 è facile da trasportare e riporre. Il manubrio ergonomico regolabile garantisce una presa confortevole per i genitori di tutte le altezze, mentre l’ampio cesto di carico, la tasca posteriore in rete e i due scomparti permettono di trasportare tutto il necessario. Gli inserti riflettenti sulle ruote e sul tettuccio garantiscono una migliore visibilità in condizioni di scarsa luminosità.

“Thule Glide 3 è il risultato di anni di esperienza e innovazione nei passeggini da corsa. Abbiamo preso tutto ciò che i corridori amavano del Thule Glide 2 e lo abbiamo reso ancora migliore, con un design raffinato e aerodinamico, misure di sicurezza potenziate e un maggiore comfort per genitori e figli” dichiara Sara Berggren, International Product Manager di Thule. “Che vi stiate allenando per una maratona o che abbiate uno stile di vita attivo, questo passeggino è stato progettato per offrire prestazioni di altissimo livello.”