
La stagione invernale ricca di neve volge ormai al termine, le giornate si allungano e le temperature si fanno più miti. Preparati per la bella stagione con la leggerezza, la tecnicità e i colori della nuova collezione spring/summer 2021 di Karpos.
Con i capi Karpos indosserai il massimo della tecnologia per ogni tua avventura in montagna.
LOT RAIN JACKET M
La giacca completamente antipioggia più leggera e comprimibile. Lot Rain Jacket è un prodotto da portare in ogni uscita in montagna, che sia arrampicare, che sia camminare o con gli sci d’alpinismo in inverno. E’ un vero capo da utilizzare quando inizia a piovere, a nevicare o far freddo, perchè riesce a tenerti asciutto completamente ed a mantenere la tua temperatura corporea. Giacca sviluppata e testata dall’alpinista Ueli Steck nelle sue uscite più impegnative.
FABRICS
Tessuto leggerissimo da 2 strati e mezzo 100% nylon, 50 grammi al metro quadro con 20.000 mm di colonna d’acqua e 20.000 g/ m2/24 ore di traspirazione. Il trattamento DWR aiuta a respingere l’acqua e lo sporco dalla superficie della giacca. Realizzata con Zip YKK® impermeabili. Il nastro per la termonastratura è da 15mm per maggior traspirazione e leggerezza.
SPECIFICHE TECNICHE
- Cappuccio con visiera rigida e lunetta interna regolabile con coulisse da dietro.
- Zip YKK® impermeabile sul davanti con catena da 3 millimetri per maggior leggerezza.
- Patta impermeabile sul sotto zip con garage.
- Taschino al petto con zip YKK® impermeabile che può essere usata per ripiegare e contenere la giacca.
- Fettuccia con bottone zona torace per limitare apertura quando la zip è aperta.
- Coulisse regolabile al fondo.
- Polso con velcro di regolazione.
- Scritta Karpos su spalla dietro sinistra e logo su manica destra.
- Peso: 184g