Montagna.TV

Giro turistico in elicottero sulle Alpi per Chiara Ferragni. Aspre critiche sul web

Chiara Ferragni e Fedez stanno trascorrendo le loro vacanze di Natale a Alpe di Siusi, in Alto Adige. La fashion blogger si è concessa per l’occasione un giro turistico in elicottero sulle Dolomiti, lasciando il marito, che soffre di veritigini, insieme al piccolo Leone in albergo.

Un’avventura come di consueto documentata su Instagram con foto e stories, che hanno consentito ai tanti follower di ammirare attraverso i suoi occhi (o meglio, il suo iPhone) le splendide cime innevate delle alpi trentine. Non sono ovviamente mancate le critiche, anche aspre.

Invece di spendere i soldi per un elicottero potresti darli ai bisognosi”, scrive uno dei suoi follower.

Magari l’elicottero ti prende in pieno ed elimina questa piaga sociale degli influencer” – scrive un altro, senza  remore di censura.

Come sempre il popolo del web appare dunque diviso in due fazioni: chi apprezza la Ferragni per la sua scelta di condividere con i fan esperienze di vita altrimenti impossibili da sperimentare #senzapagare e chi la accusa di ostentare la sua ricchezza in ogni possibile occasione.

Senza schierarci da una parte né dall’altra, ci permettiamo di ricordare a tutti che la violenza verbale è sempre da condannare, qualunque sia il destinatario dell’accusa.

Exit mobile version