
PASSAGGIO DI LIVELLO – in collaborazione con
Pagine verdi: cultura, colture e natura nel Parco
Nel ricco programma di Parco Vivo è possibile trovare anche la settima edizione della Rassegna “Pagine verdi: cultura, colture e natura nel Parco”, promossa dalla Biblioteca di Piazza Brembana in collaborazione con il Parco delle Orobie ed il Sistema bibliotecario di Bergamo area Nord Ovest.
Lo scopo della rassegna è quello sviluppare l’interesse culturale e far conoscere il territorio dell’Alta Valle Brembana presentando luoghi di interesse storico, artistico, naturalistico e delle attività economiche della zona.
L’appuntamento, fino a fine agosto, è con autori, naturalisti, ma anche eventi musicali, mostre fotografiche, spettacoli teatrali, laboratori dedicati ai più piccoli e tanto altro in diverse località della Valle Brembana per scoprirne la ricchezza culturale e naturalistica. Al termine si potranno assaggiare dei prodotti dell’azienda agricola che ospiterà l’appuntamento e visitare la località ospitante.
Per consultare il programma completo: www.pagine-verdi.info
In collaborazione con FNM – www.fnmgroup.it