Se non visualizzi correttamente questo messaggio clicca qui

Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo

Le notizie più lette degli ultimi 7 giorni

Alex Txikon apre un clamoroso Museo della montagna nei Paesi Baschi

Migliaia di cimeli e reperti raccolti in un antico convento di Azpeitia. Attrezzatura, abbigliamento, memorabilia, ma anche proposte per migliorare la sostenibilità delle spedizioni. E’ c’è perfino un seggiolino della storica seggiovia del Terminillo.

Due itinerari per raggiungere la Pania della Croce, la regina delle Apuane

Amatissima ma non proprio alla portata di tutte le gambe, si può raggiungere da numerosi sentieri. Due suggerimenti per chi parte dalla Versilia.

Le parole dell’arrampicata

Flash, trad, multipitch, a vista, liberare. Per i neofiti la corretta comprensione dei termini tecnici è un problema. Serio. Ecco un piccolo glossario per capire al volo le falesie e il modo di affrontarle.

Arrampicata
10 eventi in montagna da non perdere in novembre

Tempo di colori e di sapori: ecco 10 eventi culturali, sportivi ed enogastronomici per vivere la montagna anche in questa stagione.

MONTAGNA.TV

L’indirizzo e-mail al quale viene spedita questa newsletter è quello fornito inoccasione dell’iscrizione alla comunità di Montagna.tv
Per non ricevere più questa newsletter clicca qui.