• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Bike, Eventi, Primo Piano

Il SellaRonda Bike Day sostenere i terremotati dell’Emilia

Selleronda bike day
Sellaronda bike day

SELVA DI VAL GARDENA, Bolzano — Tutto pronto in Dolomiti per la settima edizione del “Sellaronda Bike Day”, in programma per domenica 24 giugno sulle montagne del Gruppo del Sella. Quest’anno il Comitato Organizzatore dell’evento di mountain bike che si svolge sulle quattro valli ladine, ha deciso di organizzare dei punti raccolta per permettere a tutti i ciclisti di aiutare, attraverso una piccola donazione, i terremotati dell’Emilia.

La raccolta fondi è stata denominata “Un passo un euro” e ogni ciclista potrà contribuire devolvendo, appunto, la somma di 1 euro. Il totale del ricavato sarà raddoppiato grazie all’aiuto del Comitato Organizzatore e l’intera somma sarà consegnata al vice-sindaco di Mirandola, Enrico Dotti, domenica 1 luglio in Alta Badia, in occasione della “Maratona dles Dolomites”. I punti raccolta saranno 4, ben visibili e dislocati in prossimità del Passo Pordoi in Val di Fassa, del Passo Campolongo ad Arabba, del bivio Miramonti in Val Gardena e a Corvara in Alta Badia.

La corsa si tiene dalle ore 8:30 alle 15:30: durante la giornata tutti i passi dolomitici attorno al Sella (Sella, Gardena, Pordoi e Campolongo) saranno riservati ai ciclisti e chiusi ai veicoli a motore. La partecipazione è aperta a tutti e soggetta a nessuna iscrizione.

Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.