• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Curiosità, Primo Piano

Best Dressed Men: tra gli uomini più eleganti d’Italia anche Hervé Barmasse

barmasse, gq, best dressed man
Hervé Barmasse @ Pagina Facebook

I 30 italiani “best dressed”: i gentleman contemporanei che, per impegno, successi, buon gusto, comportamento e capacità di influenza si sono particolarmente distinti nel corso del 2018.

Sono questi i criteri che hanno orientato il magazine GQ per stilare questa lista tra cui troviamo un nome noto anche al mondo della montagna: Hervé Barmasse. 

I 30 Best Dressed Men che incarnano i principi del gentleman contemporaneo, oltre all’alpinista valdostano, sono: l’allenatore Carlo Ancelotti, il musicista Manuel Agnelli, l’attore Antonio Folletto, i finanzieri Guido Maria Brera e Francesco Micheli, l’urbanista Stefano Boeri che ha arricchito Milano con l’attrazione architettonica del Bosco Verticale, lo showman Alessandro Cattelan, l’economista Carlo Cottarelli, il gallerista Massimo De Carlo, il regista Matteo Garrone, il creative director Stefano Gaudioso Tramonte, il comunicatore Giorgio Guidotti, l’architetto Massimiliano Locatelli, il dirigente sportivo Giovanni Malagò, il cantante Marco Mengoni, il golfista Francesco Molinari, gli artisti Edoardo Tresoldi e Nico Vascellari, lo chef più stellato d’Italia Enrico Bartolini, gli imprenditori Giovanni Bianchi, Lapo Elkann, Riccardo Pozzoli, Federico Marchetti, Ignazio Moser, Michele Pontecorvo, Tomaso Trussardi e Matteo Zoppas, infine i Manager Marco Bizzarri e Stefano Cantino.

I 30 Best Dressed Men di GQ vengono celebrati venerdì 11 gennaio, durante la settimana della moda uomo, con un party al Teatro Vetra di Milano. 

Articolo precedenteArticolo successivo

2 Comments

  1. Bello ed elegante non c’è dubbio. Alpinisticamente neppure fra i primi dieci italiani come dice il suo curriculum che basta leggere. Bravo il suo sponsor principale ad averlo spinto per le sue qualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.