• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Vetrina, Vetrina Turismo

Una nuova generazione dello zaino Mutant di Osprey, che aggiunge al catalogo il borsone da viaggio Rolling Transporter

OSPREY FW18 MUTANT, ROLLING TRANSPORTER

La nuova generazione di Osprey Mutant

Il Mutant di 5ª generazione è uno zaino da arrampicata affidabile, dotato di soluzioni intelligenti per scalare tutto l’anno.

Super leggero, flessibile, dotato di parti asportabili e adatto a ogni stagione, è un inseparabile compagno di scalata su cui puoi sempre fare affidamento. Durante le ascese in condizioni fredde apprezzerai lo schienale in tessuto anti-neve, gli anelli laterali per il trasporto degli sci e il doppio sistema ToolLock™ che permette un fissaggio rapido e sicuro della piccozza. L’accesso principale al Mutant 38 avviene attraverso una calotta sospesa e removibile: questo significa che puoi sovraccaricare lo zaino all’estremo, oppure rimuovere completamente la calotta per avere più spazio per la testa e ridurre il peso. Sono sempre meno gli zaini da arrampicata che forniscono una minima forma di compressione e protezione dalle intemperie quando vengono usati in questa modalità, ma non è il caso del Mutant 38. Usa la FlapJacket™ incorporata per ottenere una chiusura stagna dalle intemperie e comprimere perfettamente la tua attrezzatura. Nella tasca superiore è anche inclusa una sacca in rete a estrazione rapida per il casco. La cintura da vita con avvolgimento a rovescio e anelli integrati per l’attrezzatura può offrire comodità, minimalismo oppure opzioni di sistemazione dell’equipaggiamento: sei tu a decidere. Che si tratti di effettuare arrampicate in parete d’estate o sul ghiaccio d’inverno, o di praticare sci-alpinismo, il Mutant 38 è il compagno di scalata perfetto.

A partire da € 100,00

Novità Osprey: Rolling Transporter

AdventureProof su ruote. Unendo tutto ciò che abbiamo imparato sui borsoni alla nostra esperienza con i trolley, noi di Osprey abbiamo creato un borsone da viaggio che è davvero AdventureProof, e stavolta ha anche le ruote. Il Rolling Transporter è un borsone ultra-resistente e super performante con ruote adatte a ogni tipo di terreno, studiato per spingersi dove gli altri borsoni non arrivano. Dotato del telaio HighRoad™ di Osprey, questo borsone può affrontare i terreni più impervi grazie ai materiali polimerici ABS e a ruote più grandi in poliuretano che permettono spostamenti senza sobbalzi. Usando la maniglia retraibile con ErgoGrip™ potrai farlo scorrere agevolmente mantenendo il pieno controllo della tua attrezzatura. Il corpo del borsone è realizzato in robustissimo nylon laminato in TPU, che offre una resistenza eccezionale pur mantenendo leggerezza e morbidezza al tatto. I processi e i materiali utilizzati per il Transporter sono stati scelti per offrire un alto livello di resistenza alle intemperie e un’ottima capacità di sopportare l’usura. Il design a botte permette di sfruttare al massimo tutto lo spazio disponibile e di caricarlo con facilità, qualunque sia il mezzo di trasporto che scegli.

Volumi disponibili 40/90/120
€ 220/ 260/ 280

Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.