• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Vetrina, vetrina3

Df Sport Specialist  corre sui sentieri del Tor Des Geants

Nuovi sentieri per il logo DF Sport Specialist: l’azienda con sede a Barzanò in Brianza e fortemente attiva sul territorio lombardo con la partecipazione e organizzazione di numerosi eventi sportivi, allarga i suoi orizzonti e diventa Sponsor del Tor des Geants.

La gara, un endurance trail tra i più famosi al mondo, si corre lungo i 330 km di percorso, con 24.000 m D+, con partenza e arrivo a Courmayeur, alle pendici del Monte Bianco: per la prima volta DF Sport Specialist è presente alla manifestazione ed ha realizzato la borsa che aspetta i concorrenti, quasi 900 provenienti da 73 nazioni, ad ogni base vita.

Il Tor des Géants 2018 partirà da Courmayeur alle ore 12 di domenica 9 settembre e si concluderà di nuovo a Courmayeur alle ore 18 di sabato 15 settembre con la premiazione che si terrà domenica 16 settembre 2018 al Mountain Sport Center.

“Sport per Passione” è lo slogan di DF Sport Specialist, catena di negozi di Sergio Longoni, punto di riferimento di tutti gli appassionati di sport indoor e outdoor. 

Da sempre vicina agli sportivi con competenza e professionalità nei suoi 15 negozi in Lombardia, Emilia Romagna e Svizzera, DF Sport Specialist è presente con il suo supporto nei luoghi dove lo sport si vive e si pratica, come sui sentieri del Tor des Geants.

“Da sempre il dna di DF Sport Specialist parla di sport di montagna – afferma Sergio Longoni, Presidente DF Sport Specialist: il settore dell’outdoor è sempre stato molto importante per noi e, negli ultimi anni, lo è diventato ancora di più, grazie alla crescita degli appassionati e allo sviluppo di nuove discipline legate all’outdoor. 

Siamo felici di essere partner del Tor des Geants, una manifestazione prestigiosa e conosciuta a livello internazionale che ci permette di allargare i nostri orizzonti e far conoscere il nostro brand e la nostra passione per la montagna.”

Nei negozi DF Sport Specialist, a cui si aggiunge anche il servizio di e-commerce, gli appassionati possono trovare un’ampia offerta con prodotti di oltre 300 marche.

Non solo marche nazionali ed internazionali nell’offerta di DF Sport Specialist, ma anche prodotti a marchio proprio, primo fra tutti DF Mountain, sviluppato internamente in azienda, grazie al contributo di personale qualificato, atleti, alpinisti, Guide Alpine e testimonial, che progettano e testano personalmente i prodotti, in tutte le condizioni.

Nato nel 2007, sotto l’attenta guida di Sergio Longoni, grande appassionato di montagna, DF Mountain, è cresciuto anno dopo anno, affermandosi come un marchio di riferimento tra gli appassionati di outdoor.

Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.