• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Attualità, Primo Piano, Radio

Podcast – Il turismo mordi e fuggi con Vincenzo Torti e Cesare Cesa Bianchi su Radio24

È andata in onda mercoledì mattina su Radio24, all’interno della trasmissione “Ma cos’è questa estate” condotta da Debora Rosciani ed Elisabetta Fiorito, una doppia intervista al Presidente generale CAI Vincenzo Torti e al Presidente CONAGAI Cesare Cesa Bianchi.

Argomento dell’approfondimento il turismo mordi e fuggi sulle nostre montagne. Come sappiamo si tratta di una tematica molto discussa durante la stagione turistica, che divide i rifugisti e gli amanti della montagna.

Nel podcast si parla anche del bisogno di affrontare la montagna con la giusta preparazione, degli errori più comuni commessi dai turisti e della necessità di affidarsi a dei professionisti. Si arriva anche a parlare di quali siano le montagne preferite da alpinisti esperti come Torti e Cesa Bianchi e le risposte potrebbero stupire.

Di seguito il podcast: 

Radio24 | Intervista al Presidente generale Vincenzo Torti – 8 agosto 2018

📻 «Il "mordi e fuggi" è sicuramente qualcosa che non fa bene alla serietà nel modo di affrontare ambienti come la #montagna». Ascolta l'intervento del Presidente generale #CAI Vincenzo Torti durante la trasmissione radio "Ma cos'è questa estate" su Radio 24. In collegamento telefonico anche il Presidente CONAGAI Cesare Cesa Bianchi. ⬇️

Gepostet von CAI – Club Alpino Italiano am Mittwoch, 8. August 2018

Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.