• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Aziende in vetrina, Vetrina

Salewa inaugura un nuovo store a Cuneo

Il nuovo Salewa Store piemontese apre oggi, 22 Giugno, rinforzando la presenza del marchio altoatesino al servizio degli appassionati di alpinismo e montagna delle Alpi occidentali.

Il brand altoatesino di abbigliamento e materiale tecnico per la montagna prosegue la propria strategia di sviluppo retail con l’apertura di un nuovo store a Cuneo, una località strategica per gli appassionati italiani di alpinismo e montagna. Il nuovo negozio apre oggi 22 Giugno, portando la presenza europea del retail Salewa a un totale di cinquanta tra store e outlet. L’apertura del Salewa Store di Cuneo completa una sequenza di inaugurazioni di rilievo in Italia, iniziata con quella di Cortina a cui hanno fatto seguito Scalo Milano, Padova, Orio al Serio e L’Aquila.

Il Salewa Store di Cuneo apre le porte nella centrale via Roma, una posizione prestigiosa e di grande frequentazione nel centro storico, lungo la via pedonalizzata che porta alla centrale piazza Tancredi Duccio Galimberti. Il negozio ospiterà la collezione Salewa di abbigliamento tecnico, calzature, zaini e sacchi a pelo, e una selezione di attrezzatura tecnica. Partner dell’apertura con la formula del franchising è Paolo Celoria, imprenditore locale del commercio e appassionato di montagna .

“Con il nuovo store di Cuneo, situato in una posizione baricentrica tra quelli di Torino e Finale Ligure, rafforziamo la nostra presenza nella parte occidentale dell’arco alpino offrendo un servizio competente alla comunità degli appassionati di montagna piemontesi e liguri e ai visitatori stranieri di quest’area”, ha commentato Gianluca Coneglian, General Manager Retail del gruppo Salewa-Oberalp Spa.

 

Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.