• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Vetrina, Vetrina Turismo

Hotel Aprica a misura di biker

Una vacanza pensata per gli amanti della bike di tutti i livelli: è quanto propone l’Hotel Aprica, un piccolo Bnb che sorge nel centro del paese incastonato tra la valtellina e la vallecamonica, l’Aprica.

La struttura, dotata di 20 camere e gestita da 4 generazioni dalla famiglia Ferrazzi, propone numerosi servizi dedicati alle due ruote: dalla colazione dei campioni, in grado di sfamare anche coloro che sono intenzionati ad affrontare le salite più dure, alla possibilità di portare la propria bici in camera con ascensore diretto, garage custodito gratuito, cavalletto, fast laundrey per trovarsi i capi lavati e asciutti in men che non si dica, canne a disposizione per il lavaggio bici.

L’Hotel Aprica organizza anche pacchetti per tour con guide e, per chi lo desidera, l’affitto delle biciclette, comprese le e-bike.

Nei dintorni, si possono raggiungere le cime del Mortirolo e del Gavia, oppure ci si può inerpicare sulla strada che conduce al Passo dello Stelvio, una delle mete più amate dai ciclisti provenienti da ogni dove.

Chi vuole concedersi un po’ di relax al di là dello sport, può raggiungere Tirano in pochi minuti di auto (la città dista 10 chilometri) e, da qui, partire per uno dei tour più belli d’Europa sul “trenino del Bernina”.

Il wi-fi è funzionante e gratuito in tutta la struttura.

Per info prezzi e speciali Bikers and Motobikers:
info@hotelaprica.it
via roma 253
23031 Aprica (So)
Tel 0342 746103
www.hotelaprica.it

Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.