• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
ispo, Vetrina

Ad ISPO da Garmin una novità dedicata al mondo outdoor e running

Il dibattito acceso sull’uso degli accessori tecnologici nelle attività in montagna, come l’alpinismo, nulla toglie alla loro utilità per gli interventi in caso di richiesta di soccorso. Ormai numerosi sono i casi in cui il Garmin inReach ha portato a salvare la vita: sono estremamente favorevole all’utilizzo e sostengo che al giorno d’oggi saremo degli stupidi a non farlo. inReach tutta la vita!

A ISPO sono state presentate invece delle novità per il mondo dell’outdoor e della corsa. L’utilizzo infatti di strumenti tecnologici che si possono utilizzare sia per l’allenamento sia per escursionismo è sempre più diffuso e un’attenzione particolare viene rivolta ai prodotti da polso come quelli che sono stati presentati a Monaco.

Sito web: www.garmin.com
Facebook: Garmin Outdoor Italy
Youtube: Garmin Italy
Instagram:Garmin Italy

GARMIN FORERUNNER 645M

È ora possibile avere tutta la tecnologia Garmin al polso e allo stesso tempo provare il piacere di correre ascoltando la propria colonna sonora preferita. Basterà avere il nuovo Forerunner 645 Music, il primo running watch firmato Garmin, che completa le più alte funzioni dedicate alla corsa con la possibilità di salvare direttamente sul dispositivo fino a 4 GB di brani musicali da ascoltare tramite cuffie bluetooth compatibili di terze parti. Una grande novità che va a confermare come l’azienda americana sia in continua evoluzione nell’interpretare le richieste degli sportivi e dar loro soluzioni pratiche, innovative e altamente performanti.

Proprio come l’ultimo nato della storica famiglia di GPS dedicati alla corsa, un vero e proprio concentrato di tecnologia che si arricchisce di un nuovo tassello per portare a un livello ancora più alto e completo l’esperienza del running. Con GPS integrato, rilevazione cardiaca al polso e le dinamiche di corsa avanzate, accompagnerà i runner verso nuovi traguardi sulle note delle proprie playlist preferite.

Forerunner 645 Music è dotato anche della funzione Garmin Pay™: tramite la tecnologia NFC sarà possibile effettuare pagamenti direttamente dall’orologio.

Forerunner 645 Music ha ottenuto l’ISPO Award nella categoria health and fitness durante l’edizione 2018 della fiera di Monaco

Garmin Forerunner 645 Music sarà disponibile, con un cinturino nero o rosso ciliegia, a partire da gennaio 2018 a un prezzo consigliato al pubblico di 449,99 Euro. 

Per maggiori info, qui

 

Carica la tua musica preferita
Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.