News

#riceviloacasa, l’abbonamento di Meridiani Montagne a un prezzo speciale

Tornare alla montagna che tanto amiamo, ma con uno sguardo e un ritmo diverso. Oggi ci è chiesto di essere responsabili, ancora più attenti alla sicurezza e al rispetto delle regole che servono a garantire la salute di tutti.

Una sfida che può diventare un’opportunità per aprirsi a nuovi modi di vivere la montagna, magari scoprendo territori, sentieri e cime inedite. 

Per questo, Editoriale Domus ha lanciato una promozione #riceviloacasa che vi permette di acquistare l’abbonamento per 6 mesi (3 numeri) di Meridiani Montagne a un prezzo speciale pari a uno sconto del 43%. Un modo per esplorare le terre alte, magari facendovi scovare territori vicino a casa e che fino ad ora non conoscevate, attraverso storie, personaggi, culture e itinerari.

Non solo Meridiani Montagne, anche Meridiani, Domus, Quattroruote, Dueruote, Ruoteclassiche, tuttoTrasporti sono disponibili sull’e-commerce di Editoriale Domus a un prezzo scontato. Per abbonarsi è sufficiente seguire i link qui sopra e, se non si possiede già un account, registrarsi all’e-store. Voi restate a casa, alle vostre letture preferite pensiamo noi.

Tags

Articoli correlati

2 Commenti

  1. Ma esiste una ragione segreta per non vendere la rivista in formato digitale?
    Ho provato a chiedere più volte ma nessuna risposta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close