News

Millet Rise Up Join Us: ecco i vincitori della prima tappa del contest

Sono Bianca, Virginia, Alessandra, Gianluca, Manuel, Alessio, Enrico e Lorenzo i vincitori della prima tappa del contest Millet Rise Up Join Us, premiati per aver dato una visione inedita e originale del concetto di Rise Up.

Gli 8 vincitori si sono ritrovati lo scorso 18 gennaio a La Thuile, luogo dove è nato il Millet Tour du Rutor nel 1933, per vivere un’esperienza di avvicinamento allo sci alpinismo sotto la guida esperta di Marco Camandona, direttore tecnico del Millet Tour du Rutor Extreme e alpinista.

Dopo aver appreso i fondamentali della disciplina, i ragazzi sono partiti in direzione della cima, per poi godersi una bella discesa fuori pista. Non male come prima esperienza di sci alpinismo!

È stata la mia prima esperienza di sci alpinismo, indimenticabile, una figata pazzesca” – commenta Lorenzo Penna, uno dei vincitori della prima tappa del contest – “Questa giornata mi ha permesso di vivere appieno il Rise Up, la voglia di superare i propri limiti, uscendo dalla propria zona di comfort. E questo vale sia dal punto di vista sportivo che nella vita di tutti i giorni. Mettersi sempre in discussione per essere sempre in cammino e alzare l’asticella”.

Ma l’avventura non finisce qui! Marco Camandona, insieme ad una giuria di esperti, selezionerà nei prossimi mesi i 4 videomessaggi più in linea con i valori del marchio MIllet: autenticità e voglia di andare oltre i propri limiti.

I vincitori vivranno due giorni indimenticabili al Millet Tour du Rutor Extrême 2020 in compagnia degli atleti provenienti da tutto il mondo.

Tags

Articoli correlati

4 Commenti

      1. in realtà il link funziona ma, una volta compilato tutto, ritorna un messaggio di errore del server.:
        Oops! An Error Occurred
        The server returned a “500 Internal Server Error”.
        Something is broken. Please let us know what you were doing when this error occurred. We will fix it as soon as possible. Sorry for any inconvenience caused.”
        direi che è il server del sito che non funziona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close