News

“Rise Up, Join Us”, il contest Millet regala una giornata di scialpinismo con Marco Camandona

Dal 6 novembre all’8 dicembre 2020 Millet lancia “Rise Up, Join Us”, contest fotografico che consentirà agli appassionati di scialpinismo di vivere una esperienza speciale con Marco Camandona.

“Elevarsi, lasciare tutto dietro di sé, scoprire nuovi orizzonti. Raggiungere la vetta, pensare già alla prossima sfida…in una parola Rise Up”. Questa la filosofia alla base del contest, aperto non solo a chi già sia pratico di scialpinismo ma anche ai principianti che vogliono avvicinarsi a questo sport estremo. Unico limite alla partecipazione è aver compiuto i 18 anni.

Come partecipare

Partecipare alla sfida è semplice. Basta andare sul sito www.contest.millet-mountain.com/rise-up-join-us, registrarsi, compilare il modulo di iscrizione al contest e raccontare il proprio concetto di “Rise Up”, attraverso una immagine e una breve descrizione di massimo 240 caratteri. Sarà possibile caricare i materiali dalle ore 7.00 del 6 novembre 2019 alle ore 23 dell’ 8 dicembre 2019. Una giuria di esperti selezionerà i 10 scatti che maggiormente incarnano la filosofia del “Rise Up”.

Una giornata con Marco Camandona

I vincitori avranno modo di vivere una esperienza di avvicinamento e preparazione allo scialpinismo con Marco Camandona in Valle D’Aosta, regione che ospiterà il Millet Tour du Rutor Extrême 2020. Al termine della giornata ai partecipanti sarà fatta richiesta di registrare un videomessaggio con la propria visione di “Rise Up”, anche alla luce dell’esperienza appena vissuta. I videomessaggi verranno valutati da una giuria di esperti, sotto la guida di Camandona.

Gli autori dei migliori 4, ritenuti maggiormente in linea con i valori del marchio Millet – autenticità e voglia di andare oltre i propri limiti – avranno modo di trascorrere 2 giorni al Millet Tour du Rutor Extrême 2020 in compagnia degli atleti provenienti da tutto il mondo.

Il primo scatto a firma di Camandona

È proprio Marco Camandona a dare il via al concorso con la seguente immagine, corredata di una frase che sintetizza la sua personale visione del “Rise Up”.

“Rise Up è l’immagine di un momento, di quando si arriva sulla vetta e si alzano le mani come a voler abbracciare il cielo. Rise Up è sicuramente anche uno stimolo ad alzare l’asticella delle difficoltà, naturalmente sempre in totale sicurezza”.

Tags

Articoli correlati

4 Commenti

      1. in realtà il link funziona ma, una volta compilato tutto, ritorna un messaggio di errore del server.:
        Oops! An Error Occurred
        The server returned a “500 Internal Server Error”.
        Something is broken. Please let us know what you were doing when this error occurred. We will fix it as soon as possible. Sorry for any inconvenience caused.”
        direi che è il server del sito che non funziona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close