• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Ferrate, Vetrina, vetrina3

Laurin Gtx® Mid, una scarpa alpina senza compromesso

Schermata-02-2457067-alle-19.17.41-300x166.png

Una forma affusolata e lineare che offre una perfetta aderenza, una grande precisione e una rullata eccezionale su tutti i tipi di terreni. Questa la scarpa Laurin Gtx® Mid della collezione Lowa “Alpin Men”, leggera dallo stile moderno.

La Laurin Gtx® Mid permette di affrontare con sicurezza passeggiate, vie ferrate o vie più impervie. La tomaia in pelle scamosciata è robusta e avvolgente e la fodera in Gore- Tex® vi garantisce un piede asciutto e un’ottima gestione della temperatura in ogni condizione. Il sistema di allacciatura LOWA con blocca-lacci I- Lock® è di grande precisione e offre una vestibilità ottimale.

 

www.lowa.it
www.lowa.it

Punta e tallone sono rinforzati con gomma resistente all’abrasione, la suola Vibram® “Mulaz” con “climbing zone” nella zona delle dita è completata da un profilo medio basso del battistrada atto a garantire un prefetto equilibrio tra flessibilità e stabilità torsionale. Infine, il poliuretano espanso sotto il tallone e l’intersuola in microporosa forniscono l’ammortizzazione necessaria.

 

Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.