• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Senza categoria

Il Cristallo Hotel di Cortina inaugura la pista di ghiaccio ecologica

cristallohotel-300x227.jpg

CORTINA D’AMPEZZO — Il cinque stelle lusso di Cortina apre al pubblico una nuova pista di pattinaggio, realizzata nel totale rispetto per l’ambiente. Un’opportunità in più per i turisti che visiteranno la location durante la stagione invernale, con la quale il Cristallo Hotel si conferma attento all’innovazione, all’ecosostenibilità e alle esigenze del cliente. E intanto febbraio si arricchisce di eventi: viaggi enogastronomici, cene romantiche per San Valentino e festeggiamenti per il Carnevale.

Al Cristallo Hotel Spa & Golf fervono i preparativi per il ricco programma di eventi di Febbraio, per far vivere al visitatore la magica atmosfera di Cortina tra viaggi enogastronomici (con gli appuntamenti dedicati ai Sapori Italiani), romantiche cene di San Valentino e festeggiamenti per il Carnevale (con la festa in maschera del 17 febbraio).

All’interno di questo programma, un importante appuntamento è l’apertura della nuova pista da ghiaccio ecologica, situata sulla terrazza panoramica del “Bar La Terrazza”: un’imperdibile occasione per grandi e piccini per pattinare sin dal mattino (apertura alle ore 11.00) godendo di un panorama mozzafiato, per di più nel rispetto dell’ambiente. E anche di ritagliarsi piacevoli momenti di relax: nell’ingresso alla pista è compresa anche una bella tazza di cioccolata calda, da gustare presso il “Bar la Terrazza” dell’Hotel.

Negli scorsi mesi la struttura ha usufruito anche di un importante restyling, a partire dall’ampliamento della Ski Room, maggiore comodità e spazio per il deposito sci e le attrezzature con relativo servizio di ski concierge che permette, prima o durante il soggiorno, di prenotare comodamente la propria attrezzatura e lo skipass e trovarla direttamente in hotel. Anche la Veranda Bar è stata rinnovata, con nuovi tessuti per poltrone e divanetti.

Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.