• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Primo Piano, Turismo

Inizio stagione invernale, gratis skipass da 3 giorni per Aprica-Corteno Golgi

Aprica_skiarea1000-300x200.jpg
Aprica skiarea (Photo courtesy of Apricaonline)
Aprica skiarea (Photo courtesy of Apricaonline)

APRICA, Sondrio — Sta ormai per iniziare la nuova stagione invernale e i comprensori sciistici si preparano al meglio per accogliere i frequentatori dell’alta montagna e gli amanti degli sport sulla neve. La skiarea Aprica-Corteno Golgi, tra le province di Sondrio e Brescia, è pronta per la prevendita degli skipass con importanti promozioni ed offerte.

Il weekend del 1° novembre solitamente è considerato l’antipasto della stagione invernale. La maggior parte dei comprensori sciistici apre, infatti, per questo breve periodo al fine di presentare le novità e invogliare i clienti con sconti e prevendita degli Skipass.

É quanto sta succedendo anche nella skiarea Aprica & Corteno, sulle montagne delle province di Sondrio e di Brescia, dove lo stagionale è scontato del 5 percento e permette di sciare per 5 giorni nel comprensorio AdamelloSki. L’offerta più interessante riguarda però la possibilità di ottenere uno skipass gratuito.

Dall’inizio della stagione fino al 26 dicembre, per chiunque alloggi in una delle strutture convenzionate per un periodo minimo di 4 notti, lo skipass da 3 giorni è gratis. L’offerta è valida anche se il periodo si estende a 5, 6 e 7 notti.

Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *