• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Sport

Kitewing: salta Avoraiz, si va al 2008

BERGAMO — Sportivi e curiosi delle novità, per provare il Kitewing dovrete attendere gennaio. L’associazione KiteWing Italia infatti, per problemi sopraggiunti imprevisti, non sarà presente all’evento freestyle di Avoriaz, del prossimo weekend. Sono già aperte però le prenotazioni per provarlo in Trentino, da gennaio 2008.

Lo Snowparty, l’evento freestyle che si terrà durante il Ponte dell’Immacolata ad Avoriaz, in Francia, sta per aprire i battenti, ma il Kitewing non ci sarà. L’Associazione KiteWing Italia infatti, ha annunciato che per alcuni problemi sorti imprevisti, non potrà prendere parte con la sua postazione alla grande festa.
  
Rimandato insomma, l’incontro con il nuovo sport invernale che associa la vela del windsurf con la tavola o gli sci. Solo rimandato però. Infatti da gennaio 2008 gli amanti degli sport innovativi potranno cimentarsi nella nuova avventura a San Martino di Castrozza, in Trentino.
  
Qui KiteWing Italia avrà una postazione stabile: attrezzatura e maestri saranno a disposizione, su prenotazione, per insegnare e far provare a tutti le emozioni del nuovo sport. Le prenotazioni anzi, sono già asperte: basta visitare il sito dell’associazione e scegliere il giorno che preferite.
 
 
 
Foto courtesy of KiteWing
 
Valentina d’Angella
Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *