• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Eventi

Convegno sulla montagna a Edolo

immagine

EDOLO, Brescia — La nuova proposta di legge sulla montagna, in discussione in questi giorni in Parlamento, porterà dei miglioramenti o la situazione resterà sempre invariata? Questo l’argomento che verrà discusso nel convegno organizzato dall’Università di Edolo per lunedi 29 ottobre.

Durante la giornata si parlerà della legge ma anche della montagna in generale. Per scoprire le potenzialità dei territori montani, trovare metodi alternativi per garantire nuove risorse alla montagna e cercare di creare integrazione tra le diverse attività territoriali.

Il convegno, che inizierà alle ore 10.00 all’Università della montagna di Edolo, durerà fino alle 16 e avrà importanti ospiti. Vi parteciperanno: il rettore dell’Università degli Studi di Milano, l’architetto Alberto Cavalli presidente della provincia di Brescia, Francesco Bettoni presidente della camera di commercio, l’onorevole Erminio Quartiani, presidente dei parlamentari "Amici della Montagna" e l’Onorevole Pier Antonio Panzeri, Parlamentare europeo.
 
Elisabetta Moretti
Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *