• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Calendario, L'approfondimento, Multimedia

Novembre, le foto del calendario

Sbirciando fuori dalla finestra (Luisa Tottoli)
Sbirciando fuori dalla finestra (Luisa Tottoli)

BERGAMO — Cristalli di neve perfetti, paesaggio di inizio inverno visto al tepore del rifugio. “Sbirciando fuori dalla finestra”, scattata dalla lettrice Luisa Tottoli, è la foto vincitrice di novembre del Calendario di Montagna.tv. Questo mese la scelta è stata durissima, ma alla fine siamo arrivati a selezionare i nostri scatti preferiti. Quali saranno i 5 migliori dell’ultimo mese dell’anno che concluderà il Calendario di Montagna.tv?

Sul secondo gradino del podio sale “Anita Goitan Jof Fuart”, uno scorcio bellissimo visto e immortalato da Vittorio Mosconi. Subito dopo si piazza il romantico “Tramonto sulle Pale” di Thomas Martini. Quarto classificato un altro “Tramonto autunnale”, quello dai colori vivissimi di Simona Baglio. E infine quinto posto per i “Misteri del bosco”, inviataci da Paola.

Complimenti a tutti: il vostro autunno in montagna vi ha riservato grandi emozioni, che così bene avete saputo trasmetterci tramite le vostre foto. E ora ci siamo, la fine di questa edizione del Calendario di Montagna.tv è ormai prossima a venire: dicembre è iniziato e siamo pronti a ricevere i vostri scatti migliori di fine anno. Inviateceli tutti!

INVIA LE TUE FOTO PER IL CALENDARIO DI MONTAGNA.TV!

 

no images were found

 

Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *