• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Eventi, Primo Piano

Gran Sasso: weekend per lo snowboard al femminile a Prato Selva

Snowboard a Prato Selva (Photo courtesy of Pimp Team)
Snowboard a Prato Selva (Photo courtesy of Pimp Team)

FANO ADRIANO, Teramo — Si svolgerà il prossimo weekend sulle nevi del Gran Sasso l’evento “Pimp Girls” per incentivare l’uso dello snowboard anche in ambito femminile. Grazie ad atleti ed istruttori sia le ragazze più esperte che quelle alle prime armi potranno cimentarsi nell’uso della tavola.

Il programma si articola in due giornate ed è sintetizzato dallo slogan dell’evento 50% Bambolina 50% Adrenalina: nella serata di sabato infatti le ragazze potranno partecipare ad una festa con musica, intrattenimento e premi, mentre la domenica sarà dedicata allo sport.

Le ragazze si ritroveranno a Prato Selva, la stazione sciistica ai piedi del Monte Corvo, cima 2623 metri facente parte del massiccio del Gran Sasso. Atleti e istruttori aiuteranno le partecipanti con i primi approcci alla tavola o a migliorare le proprie prestazioni.

Pimp Girls è un evento organizzato per sabato 24 e domenica 25 marzo da Pimp Team in collaborazione con lo staff NoName al fine di promuovere lo snowboard al femminile. L’iniziativa è rivolta sia a coloro che già praticano questo sport sia chi non ha mai messo piede sulla tavola.

Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *