• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Curiosità, Primo Piano

E Mondinelli inaugura il nuovo sito web

Il nuovo sito di Silvio Mondinelli
Il nuovo sito di Silvio Mondinelli

ALAGNA VALSESIA, Vercelli — All’insegna della fotografia e della semplicità. Si presenta con uno splendida foto in bianco e nero e con una bella frase di Martin Luther King il nuovo sito web di Silvio “Gnaro” Mondinelli, inaugurato pochi giorni fa. L’alpinista bresciano, alla sua prima primavera senza Himalaya dopo ben 13 anni di spedizioni, lancia questa novità “virtuale” in vista di nuove avventure sulle montagne più alte del mondo.

“Non sono abituato a rimanere in Italia in primavera – racconta scherzando Mondinelli – il mio orologio biologico è sballato: mi sveglio alle 3 di notte, col fuso orario nepalese. Si vede che sono come le marmotte, ogni anno in questo periodo mi “sveglio” dal letargo! Questa primavera, però, non andrò in spedizione. Farò il muratore, il contadino, il climber e la guida alpina… ma in alta quota mi rivedrete presto”.

Per questa primavera, quindi, niente emozioni d’aria sottile. Ma si tratta solo di aspettare pochi mesi, e poi rivedremo il Gnaro nazionale di nuovo alle prese con gli ottomila himalayani. E stavolta tutte le news saranno veicolate da questo nuovo sito, che offre anche un assaggio dei video e delle foto più celebri di Mondinelli nella sezione “media”, che presto verrà completata e ampliata.

Buona visione a tutti!

 

Links: www.gnaromondinelli.it

Articolo precedenteArticolo successivo

4 Comments

  1. E’ bello ciò che piace e a me non piace … non mi riferisco ai contenuti ma semplicemente alla scelta della “grafica”.

    Gio

  2. A ME INVECE IL CONTRARIO, MI PIACE LA GRAFICA E GLI EFFETTI SPECIALI CHE CI SONO MA MI SEMBRA POVERO COME CONTENUTI MA FORSE LO DEVONO ANCORA RIEMPIRE, COMUNQUE ALMENO NON E’ BRUTTO COME IL LOGO DELLE DOLOMITI, HE HE HE

  3. Ma avete presente quello vecchio?? Finalmente un sito nuovo e navigabile… prima era impossibile trovare le notizie, ed era veramente brutto. Poi ora ci sono anche foto e video… si riempirà! Grande Gnaro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.