• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Curiosità, Primo Piano

E' online il nuovo sito dei Ragni di Lecco

Nuovo sito Ragni di Lecco
Nuovo sito dei Ragni di Lecco

LECCO — Novità in casa Ragni della Grignetta. Il sito del prestigioso gruppo alpinistico lecchese si è infatti rinnovato con una nuova veste grafica e un portale più ricco di notizie e di informazioni. Relazioni, video, e novità su tutte le spedizioni sono a disposizione di curiosi ed appassionati d’alpinismo.

Un ricco archivio riporta tutte le notizie dal 2002 fino ad oggi, con l’ultima avventura di marzo sulle pareti rocciose della Giordania, condotta dai due Ragni di Lecco Marco Vago e Simone Pedeferri e dalle guide Alpine Lorenzo “Pala” Lanfranchi di Poschiavo e Mirko Masè di Milano.

Oltre ai testi scritti, si aggiungono sezioni dedicate alle foto gallery, ai video alpinistici, ai racconti delle spedizioni con aneddoti e curiosità, e ai profili degli stessi Ragni di Lecco, con biografie e curricula. Poi una pagina specifica racconta la storia del gruppo alpinistico, mentre sono scaricabili le relazioni delle salite.

Non mancano poi le indicazioni più pratiche per il pubblico, dagli orari di apertura della palestra ai corsi di arrampicata.

Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.