• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Il quiz, Primo Piano

Gioca e vivi il freeride: ecco chi sono i più bravi!

FreeskiBERGAMO — Alessandro Bolognesi, Daniela Croce, Roberto Losco, Giuseppe Cucco e Maria Carmela Garegnani. Ecco i nomi dei più esperti e fortunati giocatori che hanno partecipato al contest promosso dalla The North Face, con la collaborazione della Casa editrice Versante Sud e della Guida alpina Michele Comi, che nelle scorse settimane avete trovato su Montagna.tv. A loro andranno i fantastici doni messi a disposizione dai promotori del gioco.

Gioca e vivi il freeride è stato, a sorpresa, uno dei giochi di maggior successo proposti da Montagna.tv. Sono centinaia i lettori che hanno provato a rispondere al difficile questionario elaborato dalla redazione e dalla The North Face, con la collaborazione della Casa editrice Versante Sud e della Guida alpina Michele Comi.

Nessuno è riuscito ad indovinare tutte le risposte giuste: d’altronde le domande erano tutt’altro che facile, e molte delle risposte erano impossibili da trovare su Internet. Bisognava informarsi presso dizionari d’alpinismo, volumi storici e tecnici. Siete stati comunque bravissimi: ai vincitori mancava un solo passo per raggiungere l’ein plain, ma secondo i dati rilevati dal server, sono stati i più veloci e i più bravi a rispondere al questionario e per questo hanno diritto al regalo promesso.

Ecco i nomi dei migliori 5, che verranno contattati nei prossimi giorni via email per la consegna del regalo.

Alessandro Bolognesi di Roma e Daniela Croce di Moena riceveranno un pacco gara Atomic-The North Face equivalente a quello donato agli atleti che partecipano alla The North Face Ski Challenge 2011. Roberto Losco della provincia di Vicenza potrà godere di uscita in freeride per 2 persone con la guida alpina Michele Comi in Valmalenco, giornata feriale.
Giuseppe Cucco, provincia di Milano, riceverà un libro “Freeride in Dolomiti, 100 itinerari” edito da Versante Sud e Maria Carmela Garegnani, sempre provincia di Milano, riceverà “Freeride in Lombardia, 50 itinerari” edito da Versante Sud.

Ricordiamo a tutti, e in particolare ai 5 fortunati, che se si renderanno irreperibili per la comunicazione della vincita e la consegna del regalo, perderanno il diritto allo stesso (cfr. il regolamento del contest). Prestate attenzione al telefono e all’email, dunque, sono regali davvero imperdibili!

 

 

Regolamento: https://www.montagna.tv/cms/?page_id=33178

 

 

Links
Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *