• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Film, Freestyle, Multimedia, Primo Piano

Snowboard freestyle, a Milano il film "Don't Panic!"

MILANO — Spettacolare freestyle. Giovedì prossimo a Milano Nike 6.0 presenta la première italiana “Don’t Panic!”, un film dedicato alle avventure di un team di snowboarder sulla neve fresca delle più belle località europee e extracontinentali.

Si sono divertiti a inventare le evoluzioni più pazze, negli snowpark californiani, nelle città tedesche, russe e scandinave, e sulle montagne innevate. Gli snowboarder del team Isenseven sono i protagonisti di questo nuovo video “Don’t Panic!”, che sarà presentato giovedì 18 novembre alle ore 21:30 presso Nike Stadium di Milano, in Foro Bonaparte 50.

A compiere gli incredibili trick sono Gjermund Bråten, Fredrik Evensen, Christophe Schmidt, Ludwig Lejkner, Fips e Tobi Strauss, Alex Tank, Tom Klocker, Marco Smolla, Colin Frei, David Bertschinger Karg, Austro Benny Wetscher, Sindre Iversen, Gary Greenshields e Simon Gruber, unico rider italiano della compagnia.

Il film verrà proiettato su un mega schermo di 1000 metri quadrati e per l’occasione il negozio Nike rimarrà aperto fino a tardi. L’ingresso è gratuito ma i posti sono limitati, per cui è necessario presentarsi presto.

Isenseven – “Don’t Panic!” TEASER from Vincent Urban on Vimeo.

Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *