• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Eventi, Primo Piano

Alpinismo ed esplorazione: gli atleti The North Face in tour

Moro e Barmasse
Moro e Barmasse (Photo courtesy Discoveryalps)

MILANO — Ottobre, novembre e dicembre con Simone Moro ed Hervè Barmasse. Ecco gli appuntamenti dell’autunno “caldo” firmato The North Face: la nota azienda di attrezzatura sportiva ha organizzato una serie di serate dedicate all’alpinismo e all’eplorazione in diverse città d’Italia. Protagonisti, i suoi atleti di punta, con le spettacolari immagini e gli indimenticabili racconti delle loro imprese.

Il primo appuntamento del “The North Face Speaker Series 2010” sarà alle 18 di sabato 16 ottobre con Hervè Barmasse al negozio Sportler di Silea, in Via Eroi di Podrute 2/4/6, provincia di Treviso. L’alpinista valdostano, che replicherà il 5 novembre da Ravaschietto Sport a Cuneo, parlerà della sua innata passione per la montagna e delle sue salite e vie nuove dal Cervino alla Patagonia, dal Pakistan alla Cina fino al Nepal.

Simone Moro sarà invece a Gravellona Toce venerdì 3 dicembre, presso lo Sportway del Parco Commerciale Laghi, con racconti e immagini della sua straordinaria carriera e in particolare della prima invernale sul Makalu compiuta con Denis Urubko nel febbraio 2009. Moro parlerà anche del progetto di un’altra prima invernale con Urubko, sul Gasherbrum II, la cui partenza sarà ormai imminente.

Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *