• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Calendario

Aprile, le foto del calendario

immagine generica

La primavera che irrompe sulle montagne di aprile: l’acqua fresca, il verde degli aberi, il cielo azzurro. I vividi colori della bella stagione dominano nella foto vincitrice del Calendario di Montagna.org. Ma la neve non si è ancora sciolta del tutto, soprattutto ad alte quote: gli amanti dello scialpinismo ci hanno regalato panorami che non sono da meno. Guardate…

Il vincitore del mese di aprile del Calendario di Montagna.org è dunque “Valle di Preda Rossa 3” di Giovanna Zawadski. Seconda classificata l’affascinante “Ancora tiepide acque escono dal lago di Angeloga in Valle San Giacomo”, scattata da Gianni Spini, mentre il terzo posto è di Orsotambu, con la sua suggestiva ed evocativa “Vento…”.

Si è aggiudicato il quarto posto Alessandro Fasolato, con la luminosa “All’Alpe Follu in Val d’Otro ad Alagna Valsesia, e infine quinto classificato a Maurizio Puerari per lo straordinario “Ghiacciaio Allalinhorn”.

Mi raccomando, non smettete di mandarci i vostri scatti più belli per il calendario del mese prossimo: maggio è già iniziato!

Invia la tua foto per il calendario di Montagna.org

no images were found

Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *