• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Attualità, Curiosità, Primo Piano

Selfie con Papa Francesco per Simone Moro e Tamara Lunger

“Questo è un grande uomo e oggi un grande giorno…”. Così Simone Moro ha commentato l’incontro con Papa Francesco, avvenuto qualche giorno fa. Con lui anche Tamara Lunger e tutti i partecipanti alla trasmissione “Padre nostro” di Tv2000, nella quale Don Marco Pozza, cappellano del carcere Due Palazzi di Padova, ha intervistato personaggi laici del mondo della cultura, dello spettacolo e dello sport.

Durante la puntata con Simone e Tamara, andata in onda mercoledì 15 novembre, l’alpinista bergamasco aveva raccontato: “Io ho cambiato il mio modo di fare alpinismo da quando ho la responsabilità di essere padre, perché voglio insegnare ai miei figli che si vive per un sogno, ma non si muore per un sogno”. 

Per rivedere la puntata, di seguito il video (Simone Moro e Tamara Lunger dal minuto 20.00)

 

Articolo precedenteArticolo successivo

8 Comments

  1. … Si vede che in vista della prossima spedizione (invernale al Kangche se ben ricordo), non potendo contare su aiuti “terreni” (v. Nardi al Nanga Parbat), ha ritenuto opportuno chiedere aiuti “divini”…

  2. La notizia è stata giustamente collocata dalla Redazione nel settore Attualità,curiosità,primo piano.Smettetela di fare polemiche inutili e inopportune!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.