• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Aziende in vetrina, Vetrina

Pamir WP di Trezeta, lo scarpone che non conosce fatica

Sito Web: trezeta.com
Facebook: trezetaofficial

Un modello parecchio interessante e versatile della collezione Summer Hiking di Trezeta è il robusto PAMIR WP, un concentrato di tecnologia e soluzioni costruttive all’avanguardia, in un design classico e senza tempo.

Progettato e sviluppato per consentire un utilizzo intenso, Pamir WP è destinato soprattutto a chi fa trekking con carichi importanti, e si presta inoltre benissimo a diventare lo strumento di fatica per molte attività di montagna e non. Infatti, grazie alla tomaia formata da un pezzo unico di pregiato nubuck, resistente e avvolgente, riesce a superare indenne impegni anche molto pesanti; un esempio senz’altro molto calzante, è il caso di dirlo, possono essere le attività di pastorizia, dove il pastore, impegnato nella cura e nella tenuta delle greggi, è costretto a lunghe ore di cammino, senza sosta, e nel caso dei pastori sardi, in un terreno brullo, accidentato e con infiniti saliscendi.

Il terreno ideale per Trezeta Pamir WP: oltre al comfort della tomaia, impermeabile e traspirante con fodera specifica, questo modello offre una forma accogliente, senza punti di pressione e con spazio per le dita in punta.

Infine, la struttura della suola conferisce allo scarpone tutte le caratteristiche per eccellere: l’intersuola in gomma, accoppiata al battistrada, è stabile e ammortizzante, con trazione garantita dalla suola Vibram® Rothorn, studiata per dare il meglio di sé in situazioni di misto e di uso intensivo.

Uno scarpone che si adatta facilmente anche ai piedi più piccoli, grazie all’esteso campo taglie disponibile.

Maggiori info, qui.

Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *