• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Vetrina, Vetrina Turismo

A Breuil-Cervinia bike-pass scontati per l’ultimo weekend di apertura estiva degli impianti

Sito web: cervinia.it
Facebook: CerviniaValtournenche
Youtube: Consorzio Cervino
Instagram: Breuil-Cervinia Valtournenche

In concomitanza con la chiusura estiva degli impianti di Breuil-Cervinia (domenica 10 settembre), la società Cervino S.p.A. propone a tutti gli appassionati di mountain bike per quest’ultimo week-end una tariffa giornaliera “bike pass” scontata del 50% (€ 10,50) sul normale prezzo; promozione valida soltanto per l’acquisto di biglietti interi e non estendibile ad altre eventuali agevolazioni.

Sono aperti tutti i percorsi del “Bike Park del Cervino” ( Info tracciati http://www.cervinia.it/it/estate/cosa-fare-percorsi-in-mountain-bike-e-di-freeride ).

Con domenica 10 settembre si conclude quindi la lunga stagione estiva di Breuil-Cervinia.

Gli impianti riapriranno alla metà di ottobre, nei week-end del 14-15 e 21-22 e dal 28 ottobre, sino al 6 maggio 2018, tutti i giorni. Cervinia, come consuetudine inaugura con largo anticipo la stagione invernale (prima la prima località in Valle d’Aosta ad aprire gli impianti) garantendo agli appassionati la possibilità di sciare sempre e comunque, grazie anche alla ski area di Plateau Rosà che, con i suoi 3.500 metri, offre neve di qualità anche in autunno.

Per maggiori info, qui

Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *