• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Eventi, Primo Piano

Tornano gli appuntamenti con l’alba dalla cima della Marmolada

Ci sono esperienze che non si possono spiegare a parole, bisogna per forza viverle. Una di queste è senza dubbio l’attesa e la magia di vedere il sole nascere dalla Marmolada, la Regina delle Dolomiti, con la natura che si risveglia ai primi raggi di luce e il cielo che si tinge di riflessi rossi, arancioni e gialli sopra le vette circostanti.


L’alba in Marmolada è un evento che lascia nel cuore ricordi ed emozioni indelebili. E sono ben quattro le date in calendario a gennaio 2017 per poterla apprezzare dal vivo dalla terrazza di Punta Rocca a quota a 3265 metri, il punto panoramico più alto delle Dolomiti, Patrimonio Naturale Unesco. Venerdì 6, 13, 20 e 27 gennaio, ritrovo alle ore 6.30 a Malga Ciapela, salita in funivia fino a Punta Rocca e dopo l’alba prima sciata sulla neve immacolata (verso le ore 7.30) e ricca colazione a buffet al ristorante di Serauta (dalle ore 08.00 alle 10.00). 

Il costo di €. 40,00 per persona (sciatori e non, con o senza skipass), comprende: biglietto funivia andata/ritorno, pausa caffè e colazione a Serauta. Parcheggio gratuito. Prenotazione obbligatoria entro le ore 17.30 del giorno precedente. Info e prenotazioni: info@funiviemarmolada.com / tel. 0437 522 984.

Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *