• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Primo Piano, Snow, Turismo

Cortina d’Ampezzo ancora più family friendly

CORTINA D’AMPEZZO, Belluno – Buone notizie per chi decide di trascorrere qualche giorno sulla neve con i propri figli: a Cortina d’Ampezzo, la ski area Tofana-Freccia nel Cielo diventa #familyfriendly e dal periodo natalizio sarà in funzione a Ra Valles (2475 m) il nuovo asilo neve Baby Tofana Land.

Il servizio si rivolge ai bambini dai 3 ai 10 anni che vengono accolti da due operatrici delll’infanzia in uno spazio dedicato e protetto all’interno di Capanna Ra Valles mentre i genitori possono sciare liberamente e godersi piacevoli momenti di relax. Ai piccoli ospiti sono proposti diversi momenti di svago, divertimento e rilassamento oltre ad attività ludico ricreative utili a favorire l’ integrazione nel gruppo, la creatività e la socializzazione. Divertimento assicurato tra giochi di società, costruzioni, libri, colori, strumenti musicali e tanto altro ancora. Baby Tofana Land dispone anche di un’area esterna attrezzata per giocare sulla neve.

Non si somministrano pasti, ma le famiglie possono mangiare insieme a Capanna Ra Valles, con un menù ricco di prelibatezze a misura di bambino, dai primi e secondi piatti alla pizza più alta delle Dolomiti, ampia selezione di hamburger e dolci.

Come arrivare
L’asilo sulla neve Baby Tofana Land è situato dentro Capanna Ra Valles, al secondo tronco della funivia Tofana – Freccia nel Cielo a 2475 m. Parcheggio gratuito in via Stadio 12, vicino alla partenza dell’impianto di risalita.

Orari e Costo
Il servizio viene offerto durante il periodo invernale, in concomitanza con l’apertura degli impianti di sciistici, fino a Pasqua, da lunedì a domenica, festività incluse, con il seguente orario d’apertura: dalle ore 09,00 alle 16,00. Il costo è di €. 12,00/ora.

Info e prenotazioni: babytofanaland@freccianelcielo.com / tel. 333 9172058

Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *